Gossip

Giorgia ed Emanuel Lo, innamoratissimi sul red carpet

La cantante Giorgia Todrani ed Emanuel Lo appaiono innamoratissimi sul red carpet. Le foto che li immortalano raccontano il loro legame appassionato che dura dal 2004: dal loro amore il 18 febbraio 2010 è nato Samuel.

Giorgia ed Emanuel Lo sono innamoratissimi

Riservati, Giorgia ed Emanuel Lo preferiscono vivere il loro rapporto lontano nell’intimità, felici della loro famiglia. Per una sera, però, si lasciano andare e si concedono ai media. Si fanno ammirare spensierati e uniti più che mai.

“Lavoravamo insieme per un tour, lui aveva cominciato a corteggiarmi e io ero tutta sulla difensiva. Pensavo: figurati se posso fidarmi di lui… Non capivo che cosa c’entravo io con un fico così… Chissà che mazzata poi m’aspetta, pensavo, se mi metto con uno come lui: giovane, vitale”, ha raccontato Giorgia a Vanity Fair parlando del primo incontro con il compagno.

“Poi la vita per fortuna a un certo punto non mi ha più permesso di pensare. Abbiamo cominciato a baciarci una sera, in macchina e, appunto, Emanuel mi ha chiesto se ero felice”, ha aggiunto. Dopo quasi sette anni di amore è nato il piccolo Samuel.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio