Almanacco

Chi è Federico Rossi, cantante e fidanzato di Paola Di Benedetto

Nato, sotto al segno dei Pesci il 22 febbraio 1994 a Modena, Federico Rossi è un affermato cantante che si è fatto conoscere sulla scena musicale italiana attraverso la formula del duo Benji&Fede.

Biografia di Fede, cantante del duo Benji&Fede

Un profilo Instagram da star, come si addice a un personaggio della sua caratura: lui è Federico Rossi, meglio noto con la sua metà artistica nel duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo. I due a febbraio 2020 hanno annunciato lo scioglimento previsto tra due mesi, senza scendere nei dettagli. Cantante con migliaia di fan e adorato dalle giovani donne con il suo appeal ha stregato anche un volto noto della televisione: Paola Di Benedetto.

Nato a Modena il 22 febbraio 1994 da mamma Morena e papà Mirko. Ha perso il padre nel 2016 a causa di una grave malattia; a cui ha dedicato il singolo di successo Buona Fortuna, uscito nel 2017.

Ha una sorella, Valentina Rossi, che adora. Non sappiamo con certezza dove viva ma è possibile che si divida tra l’Italia e gli USA.

FedericoRossi

Federico Rossi e la sua fiamma Paola di Benedetto

La sua riservatezza sulla sua vita privata, è stata infranta dall’arrivo di una donna che è entrata nel suo cuore come un uragano. Stiamo parlando della bellissima Paola Di Benedetto, con cui il sentimento è esploso a ridosso dell’estate 2018, con tanto di anello di fidanzamento.

Lei aveva appena chiuso la frequentazione con Francesco Monte, lui veniva da un passato sentimentale per gran parte avvolto da una fitta nebbia. Su Instagram hanno fatto impazzire i fan con decine di fotografie di coppia, tra baci e tenere carezze. E, tra qualche tira e molla, i due sembrano fare sul serio.

Nel 2016, Fede aveva partecipato al dating show Take Me Out, insieme a Benjamin Mascolo in veste di concorrente speciale. Ad aggiudicarsi un appuntamento con lui è stata Diandra Elettra Moscogiuri, con cui, però, non ci fu alcun seguito oltre le telecamere.

Paola di Benedetto

Paola Di Benedetto è nota per aver partecipato a Ciao Darwin in veste di Madre Natura, come concorrente dell’Isola dei Famosi e  concorrente del Grande Fratello Vip.

Nata l’8 gennaio 1995Capricorno – con il suo fascino e i suoi occhioni blu ha conquistato molti cuori, da Francesco Monte a Matteo Gentili. E nel giorno del suo venticinquesimo compleanno, coinciso con l’ingresso nella casa del Grande Fratello, Federico le ha fatto recapitare un video insieme a una torta e a 25 rose rosse.

fede

Quattro curiosità su Federico Rossi

  • Federico Rossi ha la fobia degli aerei.
  • Il suo idolo è Francesco Renga, ha tanti tatuaggi sparsi sul corpo e…una una passione smisurata per i Minion!
  • Ha sempre sognato di fare tutto fuorché il cantante: da piccolo si immaginava nei panni di un calciatore!
  • Non sappiamo a quanto ammontino i suoi guadagni ma di sicuro le cose gli vanno bene, tra milioni di visualizzazioni su Youtube, un libro da 80mila copie e un disco di platino da oltre 50mila copie vendute!

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio