Cronaca

Marco Carta arrestato per furto, arresto non convalidato: “Non sono stato io a rubare””

Il giudice non ha convalidato il fermo per il cantante Marco Carta, arrestato ieri sera per furto ai danni della Rinascente di Milano.

Il giudice non convalida il fermo per Marco Carta: “Non ho rubato”

Era stato arrestato ieri sera per furto, insieme a una donna, presso la Rinascente di Piazza del Duomo a Milano: alla fine, il giudice non ha convalidato il fermo per il cantante Marco Carta, il quale dichiara di essere estraneo ai fatti.

Infatti, in seguito al processo per direttissima, l‘avvocato Ciro Simone Giordano, uscendo dall’aula del processo, ha detto: «È stata dimostrata la totale estraneità, l’arresto non è stato convalidato e non è stata applicata alcuna misura cautelare. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti». E lo stesso cantante, lasciando Palazzo di Giustizia, ha detto: «Non sono stato io a rubare, felice di poterlo dire».

Il cantante, vincitore di svariati concorsi televisivi a sfondo musicale, era stato fermato mentre usciva dal grande magazzino con sei magliette del valore di 1.200 euro a cui aveva tolto l’antitaccheggio, ma non la placchetta flessibile che ha suonato all’uscita del negozio, aperto fino a tardi per il Black Friday.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio