Cronaca

Alex Zanardi in condizioni instabili: trasferito in terapia intensiva al San Raffaele di Milano

Alex Zanardi è stato trasferito in terapia intensiva al San Raffaele di Milanoa fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche”. A renderlo noto l’Ospedale Valduce, struttura da cui dipende Villa Beretta, il centro di riabilitazione presso cui era stato trasferito Zanardi nei giorni scorsi.

Zanardi, trasferito in terapia intensiva al San Raffaele

Nelle ultime ore l’instabilità delle condizioni cliniche” ha costretto Zanardi ad un nuovo trasferimento, stavolta presso il reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Lo ha confermato in una nota Claudio Zanon, direttore sanitario dell’ospedale Valduce.

“In data odierna, a fronte di intercorsa instabilità delle condizioni cliniche del paziente Alex Zanardi, dopo opportune consultazioni con il dr. Franco Molteni, Responsabile del Dipartimento di Riabilitazione Specialistica Villa Beretta, struttura afferente all’Ospedale Valduce, dove il paziente era degente dal 21 luglio, e gli specialisti di riferimento, è stato disposto il trasferimento dello stesso, con adeguati mezzi e adeguata assistenza, presso il reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio