Cronaca

Omicidio Colleferro, l’ordinanza: “Hanno infierito su Willy mentre era a terra”

Emergono dettagli sull’omicidio di Willy Monteiro Duarte. Nell’ordinanza del tribunale di Velletri che ha confermato gli arresti per i quattro accusati dell’omicidio del giovane a Colleferro, si legge che mentre la vittima era a a terra “hanno continuato a sferrargli calci e pugni tanto che non si è riuscito più a rialzare”.

Omicidio di Willy Monteiro Duarte, l’ordinanza del tribunale

Nel testo viene riportato il racconto di un testimone che afferma: “Tra gli aggressori di Willy sono certo ci fossero i fratelli Bianchi e Pincarelli. Ho visto sopraggiungere ‘a palla’ un’auto di grossa cilindrata. Sono scese cinque persone che si sono lanciate contro chiunque capitasse a tiro sferrando calci e pugni e poi si sono accanite contro Willy”.

Il gip

Il gip di Velletri scrive: “Sussistono senza dubbio i futili motivi nel caso di specie, in realtà, sostanziati quantomeno per i fratelli Bianchi, nell’assenza di alcuna plausibile ragione a motivo dell’aggressione realizzata nei confronti di una persona che, come chiarito dallo stesso Belleggia, non c’entrava nulla ed era stata violentemente repentinamente colpita solo in quanto si era trovata nella ressa createsi intorno a Belleggia e allo Zurma”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio