Cronaca

Abruzzo, bambina di 2 anni investita in spiaggia dal carrettino delle granite: è grave

Una bambina di 2 anni è stata investita in spiaggia al Lido Mambo di Francavilla al Mare, in Abruzzo, dal carrettino delle granite: ora si trova ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Abruzzo, bambina investita dal carrettino delle granite

Un momento di distrazione, poi le grida della bambina che ha fatto terrorizzare tutti. Sono stati momenti di grande spavento quelli vissuti nella mattinata di ieri, domenica 27 agosto, al Lido Mambo per una bambina di due anni finita sotto i cingoli del trattorino per la vendita delle granite. La piccola sarebbe sfuggita al controllo dei genitori e, per cause ancora in corso di accertamento, ha rischiato la vita nell’incidente con un ragazzo che spingeva il trattorino.

Quando i genitori hanno realizzato quando avvenuto, la piccola sembrava in gravi condizioni e piangeva a dirotto per il dolore. Secondo quanto testimoniato da alcuni bagnanti, perdeva sangue dalla bocca. Sollevata, è stata trasportata dai sanitari all’ospedale dove, sottoposto a radiografie, gli è stata riscontrata una frattura. Ora si trova ricoverata in Rianimazione in via precauzionale ma sembra che, dopo alcune ore, le sue condizioni si sono stabilizzate.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio