Cronaca

Aereo russo si schianta a pochi chilometri da Mosca: morte 4 persone dell’equipaggiamento

Il velivolo, un Ilyushin Il-76, è stato utilizzato per rifornire l'esercito

Aereo russo si schianta questa mattina, venerdì 24 giugno, a 200 chilometri da Mosca: nell’incidente sono morte quattro persone dell’equipaggiamento. Il velivolo, un Ilyushin Il-76, è stato utilizzato per rifornire l’esercito. Sui social sono state condivise alcune foto dello schianto da alcuni utenti. Sono diversi gli incendi che stanno divampando negli ultimi mesi.

Aereo russo si schianta a 200 chilometri da Mosca, morte 4 persone

Un aereo cargo russo, un Ilyushin Il-76, si è schiantato questa mattina nei pressi della città di Ryazan. Il velivolo è stato utilizzato negli ultimi mesi per rifornire l’esercito impegnato nella guerra.

Secondo quanto riportato, sono quattro i membri dell’equipaggio che sono morti sui nove che era presenti a bordo per un volo di addestramento, mentre gli altri cinque sono in ospedale in gravi condizioni. Non sono note le condizioni dei feriti.

Le cause dell’incidente

Le cause dello schianto, avvenuto intorno alle 4 del mattino, sarebbero da ricondurre a un malfunzionamento del motore dell’aereo durante il volo di addestramento. A quel punto l’aereo è precipitato in un campo vicino a edifici residenziali provocando un incendio.

Le foto

Sui vari social sono state divulgate alcune foto dello schianto da diversi utenti. Sono diversi gli incendi che stanno divampando negli ultimi mesi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio