Tv e Spettacoli

Affari Tuoi, Amadeus in soccorso: “ammanettata” la concorrente

Affari Tuoi, Amadeus in soccorso: “ammanettata” la concorrente. A giocare questa sera nel mitico gioco dei pacchi è stato Luca, accompagnato dalla moglie Roberta, con i due , originari di Foligno, che hanno rappresentato l’Umbria. E proprio alla signora, nelle battute centrali della partita è capitato un piccolo inconveniente. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è successo.

Affari Tuoi, Amadeus in soccorso: “ammanettata” la concorrente

Una gara iniziata nel migliore dei modi, con la coppia chiamata a rappresentare l’Umbria che ha fatto incetta di pacchi blu, scartati uno dopo l’altro e rifiutando tra l’altro una ricchissima e generosa offerta da 37mila euro.

La partita va avanti, ma con il passare dei minuti si complica, anche davanti agli occhi increduli di Amadeus che sconsolato, si lascia andare: “Una sfortuna incredibile questa, davvero”.

Dopo aver gentilmente respinto un’offerta del dottore, i due concorrenti hanno vissuto attimi di panico nella trasmissione condotta dal presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo. La signora Roberta è rimasta incastrata con il braccialetto al tritadocumenti, con il quale aveva appena deciso di distruggere l’offerta del dottore. Un momento decisamente esilarante, con Amadeus che ha ironizzato sul fatto: “E’ rimasta ammanettata”. Una scena surreale ma capace di regalare divertimento al pubblico da casa.

I due partecipanti di serata arrivano alle battute finali con la speranza di un pacco da 100.000 euro., che non finiranno però tra le mani di Luca e Roberto.

Amadeus incredulo: Luca resta a mani vuote

La coppia formata da Luca e Roberta, dopo aver concluso la partita con un pugno di mosche, si sono aggrappati all’ultima speranza, quella della regione fortunata, che nel corso di questa edizione ha già regalato alcune vincite preziose. Ma anche questo ultimo tentativo si è rivelato vano e la coppia, che ha deciso di puntare sulla Liguria, si è ritrovata a fare i conti con una doccia fredda. La regione fortunata era però la Valle D’Aosta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio