Cronaca

Aggressione ad un medico a Taranto, in due lo investono e picchiano: si indaga

Colpito alla testa con degli oggetti, ora è ricoverato. Le Forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto

Aggressione ad un medico a Taranto, in due lo investono e picchiano: si indaga. A riportare la notizia di un’aggressione nei confronti di un sanitario che ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi martedì 5 luglio in Puglia è LaRepubblica.

A Taranto si è verificata un’aggressione ad un medico

Una violenza si è consumata questo pomeriggio presso l’ospedale Moscati di Taranto ai danni di un sanitario della struttura. All’interno del parcheggio il medico è stato investito da un mezzo che aveva forzato l’ingresso, per poi essere pestato.

Colpito alla testa

In due sono scesi dall’auto per colpirlo alla testa più volte con degli oggetti contundenti. Dopodiché si sono dati alla fuga a gran velocità. I colleghi della vittima lo hanno soccorso.

Le ferite riportate

L’uomo si trova ricoverato all’interno della struttura. Varie le ferite riportare, tra le quali la frattura al setto nasale ed ematomi alla fronte. Sull’accaduto indaga la Polizia di Stato. Gli agenti stanno cercando di capire se l’aggressione sia da collegare alla sua attività di medico o meno.

Ritrovato Mauro Buttarelli a Roma

Ad Olevano Romano, dopo aver domato un incendio divampato, i soccorritori hanno rinvenuto un corpo accanto ad un trattore in un ruscello. Si ipotizza che possa trattarsi di Mauro Buttarelli, l’agricoltore scomparso un anno fa circa in quella zona. In queste ore sono in corso degli accertamenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio