Gossip

Aka7even ricorda il risveglio dal coma: ”E’ stato strano”

L'ex protagonista di Amici ha raccontato il suo trauma

Aka7even, ha raccontato di quando è stato in coma a soli 7 anni, per i medici, ha confessato, non c’era più niente da fare! Ha poi sostenuto che il risveglio è stato piuttosto strano. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha dichiarato il cantante di Amici.

Aka7even e il suo dramma: in coma a 7 anni

“A sette anni ho avuto un’encefalite e sono stato in coma per sette giorni. Per i medici non c’era più niente da fare”. Questo è quanto ha dichiarato Aka7even, ex protagonista di Amici. Il suo vero nome è Luca Marzano, e oggi ha ricordato quei giorni difficili, rivelando di aver avvertito una presenza: “Ho visto i miei nonni che non avevo mai visto prima e li ho visti con gli stessi vestiti che avevano prima di morire”.

Aka, di recente, ha raccontato proprio il periodo del risveglio dal coma definendolo particolare: “E’ stato strano: si era sparsa la voce che io avessi avuto la meningite, la madre di uno dei ragazzi disse state attenti, appena entrai tutti si accostarono al muro, è stato bruttissimo, traumatico, piano piano ho dovuto capire la situazione e poi sono tornato a scuola, non volevo andarci“.

L’uscita del libro

Il coma, come raccontato nel libro 7vite, è durato sette giorni. “Quando mi sono svegliato ho subito detto che volevo studiare pianoforte”, ha affermato il musicista, che di recente ha vinto agli Ema nella categoria Best Italian Act.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio