Gossip

Amici 20: ecco perché Aka7even ha partecipato al Festival del Cinema di Venezia

Il cantante, reduce da Amici, ha sfilato sul red carpet: ecco il motivo

Aka7even, ossia Luca Marzano, conosciuto come cantante di Amici 20, ha sfilato sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, scopriamone il motivo. Il giovane sta riscontrando un grande successo, soprattutto tra i ragazzi di giovane età e non solo.

Aka7even sfila sul red carpet di Venezia: ecco il motivo

Aka7evn ha fatto un bel percorso ad Amici, con la sua insegnante Anna Pettinelli e adesso, al di fuori del programma sta riscontrando un bel successo. E’ riuscito così addirittura a meritare il tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia.

Aka7even, tra musica e cinema

In molti si sono chiesti come mai il cantante Aka7even abbia sfilato a Venezia sul red carpet. Il motivo è molto semplice. Dopo la partecipazione al talent, Luca ha riscosso un successo tale da approdare al cinema. Il cantautore ha firmato così la colonna sonora del nuovo cortometraggio Rai La Regina di Cuori, in anteprima alla Mostra, con i brani Mi Manchi e Black.

Si tratta sicuramente di un buon momento per la sua carriera. Aka7even infatti, dopo aver fornito alcune colonne sonore per una pellicola cinematografica, potrà puntare a realizzare sicuramente progetti di maggiore importanza. Il giovane sta anche già facendo dei live in Italia e i fan sperano nell’uscita di un nuovo inedito al più presto!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio