Gossip

Fedez, arriva la dedica social per il cane Paloma

Tramite una storia sul suo profilo Instagram, Fedez fa una dolce dedica alla sua cagnolina Paloma, presa poche settimane prima della separazione. Tuttavia, tra il rapper e l’imprenditrice digitale i rapporti non sono mai stati così tesi. Ecco cosa ha scritto Fedez.

Fedez, arriva la dedica social per il cane Paloma

Da diverse settimane ormai Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato l’inaspettata separazione e per adesso pare che hanno messo un punto al loro matrimonio. Ma i rapporti tra il rapper e l’imprenditrice digitale sono talmente tesi, al punto che i due hanno anche smesso di seguirsi sui social. Nel frattempo, però, Fedez ha lasciato la casa di CityLife e si è trasferito in un nuovo appartamento. Di recente sia il cantante che l’influencer hanno iniziate a fare vite del tutto diverse e sembrerebbe che entrambi si stiano concentrando su loro stessi.

Qualche settimana prima della separazione i Ferragnez avevano accolto un nuovo cane, Paloma. La cagnolina ha subito conquistato il web, tuttavia dopo la rottura tra i due è scomparsa dalla circolazione. In molti si sono così chiesti che fine avesse fatto Paloma e la risposta non è tardata ad arrivare. Ad accudire momentaneamente il cane sono stati Francesca Ferragni, sorella di Chiara, e suo marito Riccardo Nicoletti. Tuttavia di recente la cagnolina ha fatto ritorno a casa. In queste ultime ore, tuttavia, Fedez ha pubblicato una storia Instagram che ha attirato l’attenzione, facendo una dedica proprio a Paloma. Il rapper ha infatti postato una foto con la cagnolina, affermando: “Miss u. Il cantante fin dal primo momento ha stretto un bellissimo legame con Paloma ed era proprio lui che spesso la portava a spasso.

Fedez dunque in queste settimane sta accusando l’assenza del cane, che non ha potuto vedere per via del trambusto dovuto a causa del trasloco. Una volta che questo periodo di caos sarà giunto al termine non è escluso che anche Paloma sarà divisa tra il rapper e l’influencer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio