Cronaca

Zaccheroni cade in casa e batte la testa: l’allenatore ricoverato

Paura per l’allenatore Alberto Zaccheroni ricoverato da ieri sera, 10 febbraio, nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cesena. Secondo le prime informazioni, l’allenatore di Cesenatico sarebbe caduto in casa sbattendo violentemente la testa.

Alberto Zaccheroni ricoverato a Cesena

L’allenatore ex Venezia, Udinese, Milan, Lazio, Torino, Juventus, Inter e Bologna è ricoverato dalla serata di ieri, venerdì 10 febbraio, nel reparto di rianimazione in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni, il mister 69enne sarebbe caduto in casa sbattendo violentemente la testa. Soccorso immediatamente e trasportato in ospedale. Gli infermieri del 118 l’hanno trovato steso a terra privo di sensi nei pressi di una scala. Insieme all’allenatore, c’erano anche la moglie e la fidanzata del figlio Luca che hanno allertato i soccorsi.

A rendere critica la situazione è il trauma riportato e il precedente malore: secondo il quadro clinico, Zaccheroni è in gravi condizioni.

Bollettino medico dell’11 febbraio

A quanto si apprende da questa mattina, la prognosi resta riservata a causa del forte trauma cranico ma il tecnico non sarebbe in pericolo di vita. La notizia ha colpito il mondo del calcio e tanti messaggi via social sono stati diffusi sui social da dirigenti, colleghi e amici con l’hastag #ForzaZac.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio