Aldo Carpinteri fa sbarcare Modes nell’olimpo della moda di Parigi

A circa un anno dall’apertura dello store di MODES Paris, si può dire tranquillamente che Aldo Carpinteri ha ancora una volta centrato l’obiettivo

Parigi è da sempre considerata l’Olimpo per quanto riguarda la moda. Moltissimi dei brand e delle firme che oggi sono vere e proprie pietre miliari del fashion system, hanno sede proprio a Parigi, una città le cui vetrine fanno sognare a occhi aperti. Aldo Carpinteri è andato alla conquista della capitale francese aprendo un punto vendita MODES proprio qui.

Il co- fondatore e attuale CEO di MODES ha creduto tantissimo in questo progetto che oggi è diventato realtà grazie a una nuova boutique di abbigliamento anche a Parigi. Chi entra in questo store, si trova in un multimarca di lusso che mette a disposizione un’accurata e attenta selezione dei capi più belli per lui e per lei.

Tutto è partito dal rebranding di Stefania Mode che, grazie alla visione insieme di Aldo Carpinteri, è stato in grado di superare lo stretto e acquisire una fetta importante del mercato europeo, fino ad approdare nella capitale della moda per eccellenza.

Aldo Carpinteri e la moda a Parigi

A circa un anno dall’apertura dello store di MODES Paris, si può dire tranquillamente che Aldo Carpinteri ha ancora una volta centrato l’obiettivo, lasciando a bocca aperta tutti i…



Exit mobile version