Cronaca

Alessandra Amoroso rifiuta di firmare l’autografo alla fan: il video provoca polemiche

La clip, registrata al Tim Summer Hits di Roma, è diventata virale su TikTok

Alessandra Amoroso rifiuta di firmare l’autografo ad una fan: il video su Tik Tok diventa virale. La clip, registrata al Tim Summer Hits di Roma, è diventata molto nota e ha fatto in poche ore il giro del web, scatenando grosse polemiche.

Alessandra Amoroso rifiuta di firmare l’autografo ad una fan

Alessandra Amoroso rifiuta di firmare un autografo ad una fan sul cuscino. Il motivo è stato spiegato dalla cantante stessa: “Allora, la questione è che se lo faccio per te, poi gli altri ci rimangono male. E io queste cose non sono abituata a farle”, dice Alessandra alla sua fan, che condivide poi il video su TikTok, rendendolo virale. Naturalmente non sono mancate le critiche. Molti gli utenti che la accusano di “mancanza di umiltà“, in particolare.

Questi sono solo alcuni dei commenti che le hanno riservato: “Io non andrò più ai suoi concerti sennò gli altri ci rimango male...”, scrive qualcuno. E ancora: “Mi spiace che non ti abbia lasciato l’autografo! Tu sei stata fin troppo carina! Tutti superstar, mah”; “No vabbè mi è proprio scaduta. Peccato perché ero un suo fan, ma dopo questa vai pure da sola… Ale Ale Ale…”.

Critiche di fronte alle quali è però la stessa ragazza a difenderla, sostenendo che l’azione della cantante sia stato corretto e che ha fatto bene a comportarsi in questo modo per rispetto degli altri presenti al concerto. Nel frattempo la cantante non si è ancora pronunciata in merito.

Il video pubblicato su Tiktok

@itarocchidirebel #alessandraamoroso #alessandranonfirma#alessandramoroso ♬ suono originale – RebeleyraTarot🔮

 

Articoli correlati

Back to top button