Gossip

Alessandra Mastronardi alla Scala: il nuovo fidanzato

Anche l'attrice ha partecipato alla prima della Scala di Milano, insieme al suo nuovo compagno

Anche l’attrice Alessandra Mastronardi ha partecipato alla prima della Scala di Milano e si è mostrata per la prima volta con il nuovo fidanzato. Ma cosa sappiamo di lui? Innanzitutto possiamo affermare che non appartiene al mondo dello spettacolo, ma è una persona ”comune”.

Alessandra Mastronardi alla Scala: il fidanzato

L’attrice sembra aver ritrovato il sorriso, ma soprattutto l’amore. Ha mostrato per la prima volta il suo nuovo fidanzato, che ha voluto tenere all’oscuro dai riflettori per un po’. Si tratta di Gianpaolo Sannino, celebre dentista romano, che ha accompagno l’attrice alla Prima della Scala, un evento cui ha preso parte buona parte del mondo dello spettacolo e della cultura italiana.

Alessandra era molto bella e ha indossato un lungo abito nero. Accanto a lei, il nuovo fidanzato che si è mostrato anche a proprio agio davanti alle telecamere dei fotografi. “Un meraviglioso sogno diventato realtà. La Prima di tutto”, ha scritto l’attrice condividendo le foto scattate in occasione della Prima della Scala di Milano. Il compagno, in ogni caso è comunque meno social della compagna, anche perché utilizza un Instagram rigorosamente privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi)


alessandra-mastronardi-e-compagno
Alessandro Mastronardi e il compagno

La precedente storia d’amore

L’attrice Alessandra Mastronardi ha avuto una lunga storia d’amore, ormai finita, con l’attore inglese Ross McCall, al quale è stata legata per 4 anni. Solo questa estate, con una foto pubblicata su Instagram che lasciava intravedere il volto di Gianpaolo, Mastronardi ha ufficializzato questa nuova relazione che sembra renderla felice.

 

Articoli correlati

Back to top button