Gossip

Simone Susinna avvistato a Milano con Tina Kunakey, l’ex moglie di Vincent Cassel

Simone Susinna avvistato a Milano con Tina Kunakey, l’ex moglie di Vincent Cassel. Susina è un modello e attore ormai conosciuto anche in America. Lei è una top model, nonché ex moglie di Vincent Cassel, tra le donne più desiderate di Hollywood. Non si può dire che il loro sia stato un incontro casuale, ma sembra proprio che i due abbiano volutamente deciso di trascorrere la serata insieme. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui due.

Simone Susinna avvistato a Milano con Tina Kunakey

Simone Susina e Tina Kunakey sono stati avvistati mentre si dirigevano a cena in uno dei locali più lussuosi della città, Casa Cipriani, che ospita il The Club Restaurant. La coppia ha assaggiato i piatti gourmet proposti dallo chef ed ovviamente non sono passati inosservati dai tavoli accanto.

In effetti, se lei è una delle donne più affascinanti dello show business americano, lui non è da meno: tanto da essere più che gettonato sia come modello che come attore, soprattutto dopo la sua partecipazione alla trilogia 365 giorni, con Michele Morrone, in cui interpretava il suo antagonista.

Dalle foto pubblicate sulla rivista Chi, Tina e Simone dopo la cena salgono a bordo della Lamborghini Urus di lui, con la quale sono arrivati al Grand Hotel et de Milan, dove hanno trascorso la notte insieme.

Gli amori passati di Susinna e Tina

I due hanno alle spalle delle storie importanti. Lei circa un anno fa ha chiuso la sua relazione con il divo francese, dal quale ha avuto la figlia Amazonie. In un recente viaggio fatto con le amiche in Brasile, sembra che non ci fosse nessuno al suo fianco.

Susinna, invece, che in passato ha anche partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi, ha avuto una storia con la modella Mariana Rodriguez. Sebbene di recente fosse stato beccato insieme ad una artista brasiliana, Anitta, con la quale aveva pubblicato anche qualche scatto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio