Gossip

Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone: “Non ho niente da nascondere”

Il conduttore ufficializza la relazione con il fidanzato Simone

Alessandro Cecchi Paone ufficializza la relazione con il fidanzato Simone, che ha 26 anni. Al settimanale Chi dichiara apertamente: “Non ho niente da nascondere”. Poi, le foto in barca in costiera Amalfitana e la volontà di “sperimentare” questa “grande e dolce passione estiva”.

Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato Simone

Il conduttore e giornalista ufficializza la relazione con il fidanzato Simone, che ha 26 anni. Al settimanale Chi dichiara apertamente: “Non ho niente da nascondere”. Poi, le foto in barca in costiera Amalfitana e la volontà di “sperimentare” questa “grande e dolce passione estiva”.

Nello specifico, il giornalista e attivista ha parlato ad Alfonso Signorini di qualcuno che vorrebbe proteggere con un certo riserbo, anche se ha già condiviso con lui alcune uscite pubbliche: È una grande e dolce passione estiva, una storia molto recente che stiamo, se così vogliamo dire, sperimentando.

E poi ancora: ”Abbiamo già fatto un paio di uscite pubbliche insieme, a Rimini da Simona Ventura e Giovanni Terzi per una serie di eventi in cui ho presentato il mio libro e a Milano Marittima al Vip Master Tennis. Nel corso dell’estate la storia sta crescendo e qui avete fotografato un momento bello tra noi”. 

Le foto in Costiera Amalfitana

Il bel momento condiviso, appartiene a una lunga gita in barca fatta con un gruppo di amici in Costiera Amalfitana, con tappa a Positano, luogo del cuore di Cecchi Paone. Infatti, qui, alcuni anni fa ha anche comprato una casa. La discesa a Praiano per pranzo è stata un’occasione per scattare qualche foto, che è stata poi condivisa dal giornalista sul suo profilo Instagram, dove però sono apparsi i tag di tutti i commensali meno uno, quello del suo fidanzato Simone.

cecchi paone fidanzato

Articoli correlati

Back to top button