Gossip

Alex Wyse sulla relazione con Cosmary: “Ci sono battibecchi”

Il cantante di Amici 21 è tornato a parlare del suo rapporto con la ballerina

Dopo Amici 21 Alex Wyse torna a parlare della relazione con la ballerina Cosmary e ammette che come in ogni coppia ci sono dei litigi. I due si sono conosciuti proprio nel talent show di Maria De Filippi ed è stato amore a prima vista. Pare infatti che tra i due sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

Alex Wyse e la relazione con Cosmary: ci sono litigi

Ieri è andata in onda Dimmi di te, il nuovo format di Lorella Cuccarini, nel quale la conduttrice intervista alcuni ospiti. Il primo ad aprire lo show è stato il suo allievo di Amici 21, Alex Wyse. Il cantante, ha risposto alle domande e tra esse non è mancata una su Cosmary Fasanelli. All’interno del talent show insieme alla ballerina ha intrapreso una relazione che continua ancora oggi.

Come mostrato sui social già poco dopo la fine del programma, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli si sono visti e hanno avuto modo di vivere la loro relazione lontani dai gossip e dalle telecamere. Lorella Cuccarini è parsa molto curiosa e ha voluto sapere oggi come procede la storia d’amore. Sorridendo l’artista ha così risposto:

“Va bene, va bene. Poi ogni tanto ci sono battibecchi come giusto che sia in ogni relazione. Però adesso l’unica cosa è che appena sono uscito ci siamo visti subito, ma ora che sto facendo il giro dell’Italia è un po’ più complicato. Però si trova sempre il tempo. Se l’ho presentato alla mia famiglia? Sì sì, appena sono rientrato io a casa. Eravamo insieme, siamo venuti da Roma ed è stata con me”.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button