Gossip

Alfonso Signorini sbarca su Tik Tok, il twerk con la Salemi

Anche il conduttore del GF Vip non ha resistito e si è iscritto su Tik Tok, non senza le solite polemiche

Alfonso Singorini sbarca su Tik Tok, ma il video con il twerk di Giulia Salemi fa discutere l’intero mondo del web. Non è un video che è passato inosservato e moltissimi utenti sui social non lo hanno per niente apprezzato. ”Che volgari”, ha ritenuto qualcuno.

Alfonso Signorini su Tik Tok, il twerk della Salemi

Alfonso Signorini si è iscritto su Tik Tok, pronto a conquistare tutto il popolo del web. Il conduttore del Grande Fratello Vip è sbarcato solo da qualche giorno sulla celebre piattaforma social, una tra le più utilizzate negli ultimi anni. In realtà, il conduttore non aveva mai acquistato la giusta dimistichezzacon l’app, tanto da non usarla sempre.

Ad aiutarlo nell’impresa di conquistare TikTok sono stati i “Prelemi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che hanno coinvolto Signorini aiutandolo a creare dei contenuti che fossero più adatti alla piattaforma rispetto a quelli che di solito vengono condivisi su Instagram. Il risultato è un profilo che conta già migliaia di iscritti e che sembra avere già conquistato il diretto interessato.

@alfosignorinireal Young Signorini 😎 #perte #mambolosco #alfonsosignorini #dietrolequinte ♬ Non mi diverto – DJ Matrix & Clementino & Danti

Le critiche social

Nell’ultimo video postato sul suo account TikTok, Signorini si è trasformato nel rapper “Young Signorino”, facendo persino un’esibizione sulle note di una canzone rap con la partecipazione speciale di Giulia Salemi coinvolta in un sexy twerk. Migliaia i commenti che sono arrivata dal video e i like che il conduttore ha ottenuto anche grazie alla partecipazione di Giulia che sui social, TikTok compreso, è molto popolare. Non sono mancate le critiche. C’è chi infatti non ha apprezzato. ”Senza parole”, ha scritto qualcuno. ”Che volgari”, ha aggiunto qualcun altro.

Articoli correlati

Back to top button