Tv e Spettacoli

Per gli allievi di Amici 23 Ayle non merita il Serale, lui sbotta: “rido appena piglio la maglia”

Per gli allievi di Amici 23 Ayle non merita il Serale, lui sbotta: “rido appena piglio la maglia”. Oggi ad Amici 23 gli allievi che non hanno ancora la maglia hanno dovuto esibirsi e sottoporsi al giudizio del pubblico. Anche coloro ce sono già al Serale hanno votato e hanno escluso Ayle e Kia dalla lista, che ci rimangono male. Il cantante non la prende affatto bene. Scopriamo tutti i dettagli.

Per gli allievi di Amici 23 Ayle non merita il Serale

Durante il pomeridiano di Amici 23 i ragazzi che ancora non hanno ottenuto la maglia del Serale sono stati messi davanti a una nuova sfida. Ognuno di loro ha dovuto esibirsi in studio e sottoporsi al televoto da parte del pubblico. Ciò che non sapevano e hanno scoperto dopo è invece che anche coloro che sono stati già promossi per la prossima fase del programma hanno espresso un giudizio.

In forma anonima i “magliati” di Amici 23 si sono espressi con un voto e solo poco dopo coloro che sono ancora in corsa per il Serale sono venuti a conoscenza delle scelte dei loro compagni. Nella classifica i due esclusi sono risultati Ayle e Kia. Il risultato che ha visto coinvolta la ragazza, però, sembra aver trovato in disaccordo alcuni degli allievi: “Merita il Serale secondo me”, ha detto Dustin.

Mentre la cantante di Amici 23 ha dichiarato che per quanto possa trovare un pizzico di fastidio nell’essere giudicata da persone che, alla fine, sono lì per imparare come lei, più piccata la reazione di Ayle.

Ayle sbotta contro i compagni

Nel momento in cui ha chiesto se almeno qualcuno aveva dato la sua preferenza per mandarlo al Serale di Amici 23, Ayle ha ricevuto un cenno negativo dai suoi compagni. Seccato ha deciso di isolarsi in giardino e a seguirlo poco dopo è arrivata Kia.

Entrambi i due ragazzzi di Amici 23 sono sembrati d’accordo sul fatto che essere giudicati dai propri compagni non è una bella cosa. Allo stesso tempo Kia ha voluto farsi scivolare un po’ addosso l’accaduto. Ayle invece ha continuato a rimuginare, lanciando quasi una sfida ai suoi compagni:

Umiliante farmi giudicare da chi è qui come me. Me ne sbatto il co. Ho una professoressa che crede in me dall’inizio. Se non mi votano, sti grandissimi ci. Sai quanto rido appena piglio la maglia? Con tutti che ci rimangono di m***a?”. Poco dopo Ayle ha avuto un confronto con Petit e Sarah ad Amici 23.

Al termine della puntata è stato chiuso ufficialmente il televoto di Amici 23 e solo domani scopriremo quale sarà stata la scelta del pubblico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio