Tv e Spettacoli

Amici 23, Mew sceglie l’ex manager di Tiziano Ferro: in arrivo un nuovo progetto

Dopo l’esperienza nella scuola di Amici 23, Mew sceglie l’ex manager di Tiziano Ferro per il suo nuovo progetto musicale. Dopo il suo ritiro dalla scuola di Maria De Filippi, per la cantante si apre una nuova strada. Ecco di cosa si tratta.

Amici 23, Mew sceglie l’ex manager di Tiziano Ferro

Lo aveva promesso Mew che dopo il suo addio dalla scuola di Amici 23 avrebbe continuato a lavorare e sarebbero arrivate delle importanti novità. La cantante ha condiviso una storia su Instagram, tratta dal profilo di Fabrizio Giannini. Nel post in questione del produttore discografico e manager, compare una foto con il volto di Mew. A corredo dell’immagine annuncia appunto il progetto musicale che li vedrà lavorare insieme:

Ho sempre messo la faccia nei progetti in cui credo. E questa volta è una gioia metterla per questa artista con cui ho iniziato a lavorare. Si chiama Mew. È talentuosa, poliedrica, sorprendente, carismatica. Imprevedibile. E con lei rafforzo l’entusiasmo mai perduto per questo lavoro, che con i giovani è ogni volta scoperta, stupore, entusiasmo. Ad maiora.

Una grossissima opportunità per Mew, che la cantante ha giustamente colto al volo. Al momento non sono stati svelati però altri dettagli, quindi si attendono con curiosità altri aggiornamenti. Fabrizio Giannini ha scoperto e ha fatto firmare i primi contratti discografici a cantanti del calibro di Laura Pausini, Luciano Ligabue e Tiziano Ferro.

Proprio insieme al cantautore di Latina ha lavorato la bellezza di 23 anni. Ora per Giannini, così come per Mew, si apre una nuova strada lavorativa e chissà dove porterà. I fan di Amici 23 hanno commentato con grande entusiasmo questa notizia straordinaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio