Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni 15 ottobre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di sabato 15 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 15 ottobre

Rodrigo libera il gas tossico nel laboratorio e abbandona Aurelio alla propria sorte; questi, nel tentativo di salvarsi dal soffocamento, appicca involontariamente un incendio. Lolita, che continua ad avere sospetti sul coinvolgimento di Fidel nella sparizione di David, decide di pedinare l’uomo. Quando arriva al rifugio in cui David è tenuto prigioniero, sorprende Ramon con la pistola in mano e si sente partire un colpo.

Dopo avere ucciso Aurelio, Rodrigo torna da Valeria per un ultimo saluto e le augura il meglio. Gli abitanti di Acacias commentano la strana morte di Quesada. Marcelo e’ molto provato e presenta le sue dimissioni a Genoveva. Lolita scopre che Ramon stava per uccidere David e ha un attacco di panico. Ramon la porta in ospedale e Fidel resta con Exposito. Alla fine deciderà di lasciarlo libero, a patto che non racconti nulla dell’accaduto, come riporta Tvserial.

Dove eravamo rimasti

Scopriremo Mabale deve venire a sapere urgentemente il contenuto delle casse che vengono caricate in gran segreto sui camion della fabbrica. Ventura viene a sapere di queste indagini segrete e minaccia Francisco, dicendogli che deve a tutti i costi intercettare il responsabile di tutto ciò. Angel intende confidare a Ines cosa contiene la valigetta che gli è stata affidata, ma la donna, gelosa a causa di Alicia, che le ha rivelato di aver saputo che Angel è andato con una prostituta, non vuole sentire ragioni e rifiuta il dialogo, come riporta Today.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio