Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 4 ottobre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 4 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 4 ottobre

Julia ha preso una decisione dalla quale non è tornata indietro. Infatti, pensa che divorziare da Sergio sia la cosa migliore da fare. Julia si era legata all’idea di diventare mamma. Il bambino non era stato cercato. Al momento del risultato del test di gravidanza, è seguito un momento di smarrimento. Nonostante questo, con il dovuto tempo, Julia ha metabolizzato la novità. Diana lo scopre prima rispetto al padre del nascituro e, come è solita fare, si intromette, affinché la figlia dica tutto a Sergio. È giusto che lui sia messo al corrente.

Dove eravamo rimasti

Il cuore di Carmen è tutto per Kiros. Ogni passo verso il matrimonio con Victor è stato per lei una pugnalata. Quando è stata organizzata una merenda per consolidare l’unione delle due famiglie e pianificare le nozze, si è sentita morire. Cosa può fare, allora? In realtà ha le idee molto confuse sul da farsi. Neanche Victor alle prese con “il suo meglio” nel tentativo di occuparsi della fabbrica ha troppe cartucce. Il suo impegno non è abbastanza per risolvere le problematiche che si vengono a creare di volta in volta. Possiamo solo immaginare quanto sia difficile affrontare, nodo per nodo, le varie tematiche.

Angel, nel frattempo, potrebbe essere arrivato a una svolta. Ventura, infatti, tenta di farlo inserire in un giro propizio di uomini d’affari. Perché i suoi piani possano diventare realtà è necessario che si allineino gli astri, oltre che venga messa a punto una sottile strategia. Ventura è sempre stato abile in questo. Questa volta è fortunato o sarà costretto a fare i conti con una delusione? Per dedicarsi al suo impiego con Ventura, tra l’altro, Angel sta sacrificando gli affetti.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button