Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 5 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 5 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 5 settembre

Julia scopre di essere incinta. Nel frattempo arriva in casa sua Diana, con bagagli e la volontà di restare lì per un po’. L’episodio viene discusso da Elena, che invita Julia a tenere nascosta la gravidanza alla sua ospite. La giovane donna comincia così a tergiversare circa il suo stato interessante, ma in questo modo diverse persone iniziano a pensare che possa essere malata. Sergio viene però a sapere della gravidanza e resta a bocca aperta: comincia così ad evitare la donna.

Dove eravamo rimasti

Maria è preoccupata perché Cloe non si fa viva da qualche giorno. Dove è finita? Perché non ha sue notizie? Così scopre che Cloe è partita alla volta di Madrid per conoscere Dani di persona. Questo viaggio a Madrid porterà i suoi frutti?

In Africa Ines e Angel sono preoccupati per il destino della loro relazione clandestina. Qualora Alicia non ne faccia più mistero, dovranno dire addio a quello che li lega. Non potrebbero stare più insieme. Nel frattempo, a Rio Muni si attende un evento importante: la festa durante la quale Victor chiederà a Carmen di diventare sua moglie. Così Carmen e Kiros pianificano la fuga dalla Guinea. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button