Gossip

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda approva il nuovo fidanzato

Ambra Angiolini, la figlia Jolanda approva il nuovo fidanzato. Dalle foto che sono circolate nelle ultime ore, si comprende chiaramente come le cose per la loro famiglia stiano andando nel migliore dei modi. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Ambra Angiolini e il fidanzato: le foto con la figlia Jolanda

Nella vita di Ambra Angiolini c’è un nuovo amore e questo è già noto, ma con la foto del bacio tra l’attrice e il collega Andrea Bosca è stato escluso ogni dubbio. I due si sono conosciuti sul set della serie tv Protezione Civile e poi è scoppiato l’amore.

La loro storia sarebbe nata quindi la scorsa estate, ma solo dopo mesi Ambra avrebbe deciso di fare il grande passo e presentarlo ai genitori e ai figli Jolanda e Leonardo. Il tutto sarebbe avvenuto al termine dello spettacolo teatrale Il Nodo, tratto dal testo di Johnna Adams.

Stando alle ultime indiscrezioni, una volta scesa dal palco avrebbe fatto incontrare Andrea, che la guardava tra il pubblico, i genitori e i figli anche loro presenti in teatro. Tutti insieme sarebbero andati a cena fuori, come scrive il settimanale Chi. In seguito, Ambra Angiolini ha pubblicate anche delle storie su Instagram, ma nessuno aveva intuito che fosse la sera delle presentazioni. Intanto, sembrerebbe che la figlia Jolanda lo abbia da subito apprezzato.

Il gesto per la figlia

Nel magazine ci viene poi mostrato un incontro tra Ambra, Andrea e Jolanda. I tre erano in un bar di Milano, stavano facendo colazione, la figlia di Angiolini e Francesco Renga dopo è andata a scuola. Poi, per l’occasione dell’8 marzo, Bosca si è alzato ed è andato a comprare due mimose che ha donato alle due donne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio