Gossip

Amici 21: Alex e Cosmary si sono lasciati, l’annuncio di lei

I due ex concorrenti di Amici e fidanzati si sono lasciati

Alex e Cosmary, i due protagonisti di Amici 21, si sono lasciati definitivamente. Qualche settimana fa, Alex ha rilasciato un’intervista per Casa Chi, parlando del suo rapporto con la fidanzata, parlando di una presunta crisi tra loro. Nel talent show di Maria Filippi i due non hanno potuto viversi appieno, in quanto lei è uscita dopo poco.

Amici 21: Alex e Cosmary si sono lasciati

I due protagonisti di Amici 21, si sono lasciati definitivamente. Qualche settimana fa, Alex ha rilasciato un’intervista per Casa Chi, parlando del suo rapporto con la fidanzata, parlando di una presunta crisi tra loro. Nel talent show di Maria Filippi i due non hanno potuto viversi appieno, in quanto lei è uscita dopo poco. A darne l’annuncio è stata la ragazza stessa.

Ecco quanto ha scritto sul suo profilo di Instagram: ”Non amo parlare della mia vita privata sui social ma mi ritrovo a doverlo fare poiché si tratta di una situazione nata in un contesto che mi porta a doverlo fare. Lo faccio anche per rispetto a tutte le persone che mi seguono e che ci hanno seguito con amore”

Poi ha aggiunto: ”La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello”.

Articoli correlati

Back to top button