Tv e Spettacoli

Amici 21: anticipazioni 17 ottobre 2021

Scopriamo le anticipazioni della prossima puntata di Amici

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica, 17 ottobre 2021. A quanto pare ci saranno due importanti novità. Due ragazzi verranno eliminati. Si tratta di una cantante e di un ballerino. La prima per una sfida, il secondo per sostituzione. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Amici 21: anticipazioni 17 ottobre, due eliminati

Nel corso della settimana c’è stata un’inaspettata eliminazione. Inder, infatti, è stato eliminato dalla sua professoressa Anna Pettinelli dopo per un provvedimento disciplinare. Non rispettava infatti le regole del programma. Il pubblico pensava che Lorella Cuccarini avrebbe richiamato il ragazzo per dargli una seconda chance, ma così non è stato. L’allieva Flaza ha ancora la maglia sospesa. Lorella Cuccarini ha spiegato di non volerla ancora eliminare, comprendendo che si tratta ancora di una ragazza estremamente giovane.

Nella nuova puntata di Amici altri due allievi verranno eliminati dalla scuola. La prima è la cantante Elisabetta. La giovane, infatti, è stata messa in sfida da Lorella Cuccarini e ha così dovuto confrontarsi con un’altra cantante, Alessandra. La seconda però ha la meglio e così Elisabetta è costretta ad abbandonare la sua maglia ad Amici. Non solo, anche Matt è stato eliminato. Il ballerino è stato messo in sfida da Alessandra Celentano, dopo che la scorsa settimana Veronica Peparini ha messo in sfida Mirko. Al posto di Matt è entrato nella scuola Guido Domenico, un ballerino di danza classica molto apprezzato dalla stessa Celentano.

Due ospiti inattesi e l’amicizia speciale tra Carola e Luigi

Nella nuova puntata di Amici ci saranno anche due ospiti inattesi. A fare il loro ingresso in studio questa settimana sono Ermal Meta e i The Kolors. I cantanti cercano di dare qualche consiglio agli allievi della scuola di Amici, che negli ultimi giorni sono stati oggetto di continui provvedimenti. Come spiegato dalla conduttrice, infatti, sembrerebbe che al contrario dei ballerini, i cantanti siano molto più svogliati e si lamentano spesso delle produzioni.

Al termine della puntata tutte le felpe sono stati confermate di nuovo, tranne per Flaza e Giacomo. Anche Rudy Zerbi, infatti, vuole riflettere se tenere o meno il cantante nella sua classe. anche i gossip tra Carola e Luigi. Infatti, la ballerina nel corso della puntata ha visto un video di saluti da parte del padre e delle sue amate galline. L’uomo però ha deciso di fare un saluto speciale anche a Luigi. Tra i due per il momento sembra esserci solo una grande amicizia, ma chissà cosa potrà accadere.

Quando e dove vedere il talent show

Amici 21 va in onda domenica 17 ottobre alle ore 14.00 su Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull’app Mediaset Play o Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button