Gossip

Amici 21, Gigi D’Alessio reagisce così alla strigliata di Zerbi al figlio LDA: il commento

Durante il daytime di oggi il giovane Luca ha contestato e preso in giro una canzone di Daniele Silvestri: il padre ha commentato così

I due allievi di Amici 21, LDA e Calma hanno contestato un brano assegnato per il prossimo Serale, e Rudy li ha rimproverati, ma non è mancato il commento di Gigi D’Alessio. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il maestro di canto ai due ragazzi.

Amici 21: LDA e Calma rimproverati, il commento di Gigi D’Alessio

Sotto un post sul profilo Instagram ufficiale di Amici, il cantante si è schierato totalmente dalla parte di Rudy: “Bravo Rudi! Condivido tutto quello che hai detto! Devono ancora crescere e imparare tanto. Un anno di Amici non basta”

La ramanzina di Zerbi

I due hanno lamentato di dover cantare la canzone La Paranza. L’insegnante non solo ha mostrato un filmato a LDA e Calma con il reale significato della canzone La Paranza, ma li ha anche informati su altro. E forse è questa la rivelazione che ha spiazzato davvero tutti: Zerbi ha firmato questo progetto con Daniele Silvestri. Prima di entrare in tutto e per tutto nel mondo di Maria De Filippi, infatti, Rudy è stato produttore discografico per la Sony e anche presidente della divisione Sony Music Italia. Queste le sue parole in merito alla questione:

“Siete ignoranti, presuntuosi, supponenti, saccenti. E fate una figura terribile. Sembrate quello che poi di vostro non siete, ma davanti a una roba del genere mi vergognerei. Ci vestiamo da papera? La panza? Non sapete neanche di cosa parlate. […] Siete cascati male e sapete perché? Il discografico di quel pezzo, il contratto di quella canzone l’ho fatto io. Ero io con Daniele Silvestri e sono io che insieme a lui ho lavorato e promosso quella canzone”.

LDA ha provato a giustificarsi, ha parlato di momenti e di crisi che li hanno portati a sfogarsi in quel modo. Zerbi però non voleva sentire ulteriori giustificazioni, questa LDA e Calma hanno esagerato ad Amici 21 e il loro insegnante non voleva sentire ulteriori parole da parte loro. Li ha solo invitati a lavorare: “Entrambi adesso imparate prima di giudicare a capire come stanno le cose. Cercate di essere più umili. E terzo, mettetevi alla prova. Siete tanto brillanti quando dovete parlare, meno quando dovete cantare. […] Migliorate, crescete e documentatevi prima di parlare”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio