Tv e Spettacoli

Amici 21, LDA svela un retroscena sulla nuova sfidante Elena Manuele

Elena e LDA si erano già conosciuti durante i casting

Colpo di scena nella scuola di Amici 21: nelle ultime ore, LDA , figlio del cantante Gigi D’Alessio, ha svelato un retroscena su Elena Manuele. La ragazza è la nuova sfidante di Tommaso Cesana scelta dalla professoressa Anna Pettinelli.

LDA svela un retroscena su Elena Manuele

Tommaso, arrivato ultimo nella classifica di J-Ax, ha ricevuto la famosa busta rossa da Anna Pettinelli. Appena l’allievo di Lorella Cuccarini ha letto il nome della sua sfidante, infatti, ha guardato LDA, che ha confessato di conoscerla molto bene.

Proprio pochi giorni prima, in casetta, Luca aveva già parlato di Elena ai compagni. LDA ha espressamente detto di sperare che si trattasse “di un’altra Elena“. Il cantante napoletano, interpellato da Maria De Filippi, ha raccontato di aver conosciuto la ragazza durante i casting: “Aveva finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta“, racconta. “La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito“. Poi, rivolgendosi a Tommaso, ha esclamato: “Ti prego, vinci!”.

Chi è la nuova sfidante Elena

La nuova sfidante, Elena, ha 18 anni ed è siciliana. Dopo aver tentato i casting di Ti lascio una canzone, ha partecipato a Sanremo Young, vincendo la prima edizione del 2018, condotta da Antonella Clerici, duettando con Gino Paoli Marco Masini.

Articoli correlati

Back to top button