Gossip

Amici 21: Lorella Cuccarini legge a Flaza gli insulti del web

Scopriamo cos'è successo nella puntata di Amici andata in onda oggi

Nella puntata di Amici 21 andata in onda oggi, abbiamo assistito ad un confronto tra Flaza e la sua insegnante Lorella Cuccarini, la quale le ha letto degli insulti che le sono stati fatti da parte del pubblico sul web. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Il confronto tra Lorella Cuccarini e Flaza

Come ben saprete, Flaza ha la maglia sospesa, a causa del suo comportamento. La redazione e la sua insegnante hanno voluta ”punirla” perché non è stata rispettosa nei confronti della redazione e degli altri insegnanti, arrivando tardi alle lezioni e soprattutto usando il cellulare in orari non previsti, oltre il limite di tempo che gli era confesso.

Così Lorella Cuccarini ha deciso di leggerle tutti gli insulti che le sono stati fatti sul web nelle ultime settimane. Le parole dette dall’insegnante erano molto forti, ma la ragazza ha sostenuto di non essersi ritrovata in quelle parole. Poi la Cuccarini ha dichiarato che nelle sue canzoni ricorre spesso il termine ‘‘ferita”.‘Ma le ferite si sanano”, le ha detto. L’ha così invitata a farsi comprendere di più, mentre la ragazza era in lacrime davanti alle telecamere.

Quando e dove vedere il daytime

Il daytime di Amici va in onda tutti i giorni, alle ore 16.10 su Canale 5. Le puntate si possono vedere sull’app Witty Tv. 

Articoli correlati

Back to top button