Tv e Spettacoli

Amici 21, lo scherzo di Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli. La Cuccarini la zittisce

Lo scherzo di Rudy Zerbi alla maestra di canto

Nella puntata di Amici 21, il prof Rudy Zerbi ha fatto uno scherzo alla maestra di canto, Anna Pettinelli: lei è rimasta infastidita e a commentare il suo atteggiamento è stata Lorella Cuccarini, con la quale poi ha discusso. Ancora una volta, abbiamo visto quanto i professori tra di loro non vadano affatto d’accordo.

Lo scherzo di Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli

Rudy Zerbi ha deciso di fare uno scherzo ad Anna Pettinelli, con la quale non fa che litigare. Marco Mengoni ad Amici 21 ha preso parte allo scherzo di Rudy Zerbi. La prof di canto è stata fatta accomodare dietro le quinte perché il prof Zerbi sapeva cosa avrebbe detto di qualsiasi cantante presente nella scuola. Peccato però che a cantare non era nessuno dei ragazzi, bensì Mengoni. L’artista ha poi cantato il suo ultimo singolo lasciando tutti di stucco. La Pettinelli l’ha riconosciuto subito ed è apparsa infastidita. Così Lorella Cuccarini le ha fatto notare che è stato semplicemente uno scherzo: “Ma tu che c’entri? E’ una cosa tra me e Rudy, tu sempre in mezzo con la zeppetta”, ha detto la Pettinelli. La risposta della Cuccarini non si è fatta attendere: “Anna dovresti essere un po’ più leggera. Sei di una pesantezza unica”.

Durante lo scherzo fatto da Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli, la maestra di canto doveva essere bendata, ma lei era insofferente in quanto con la benda non riusciva a respirare. Con una battuta piuttosto pungente Rudy Zerbi, ha detto alla collega: “Non respiri? Non ci dispiace”.

La discussione tra Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli è andata avanti per le lunghe. In particolare la Pettinelli ha rimproverato alla collega di mettersi sempre in mezzo alle discussioni tra lei e Rudy Zerbi. “Io sempre in mezzo sto. Senno mi chiami e mi dici di uscire dallo studio. Hai un atteggiamento delle volte che non capisco.” ha concluso Lorella Cuccarini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio