GossipTv e Spettacoli

Amici 21, Maria De Filippi imbarazza Mara Sattei: il disastro del provino in bagno

Scopriamo cos'è successo nella puntata di domenica

Nella puntata di domenica 16 gennaio, di Amici 21, abbiamo visto Mara Sattei ospite insieme a Giorgia per presentare il suo nuovo inedito, ma Maria De Filippi l’ha imbarazzata, ricordandole il giorno del suo provino in bagno! Ma scopriamo di più su quanto detto.

Amici 21, Maria De Filippi e il provino di Mara Sattei in bagno

Di nuovo ad Amici. Per Mara Sattei si tratta di un ritorno, dopo aver trascorso un periodo, qualche anno fa, nella scuola di Maria De Filippi. Il suo vero nome è Sara Mattei, ma ha deciso di cambiarlo, come fanno poi molti artisti, invertendo le iniziali del nome e cognome.

La Sattei, cantante e sorella di The Supreme, adesso emoziona tutti tornando ad Amici, dove tutto ebbe inizio ben nove anni fa. Infatti, è stata ad Amici nella 13esima edizione, stagione in onda dal 2013 al 2014, nell’edizione vinta da Deborah Iurato e ricordata anche per essere l’edizione dei Dear Jack, arrivati al secondo posto. In quell’anno c’era anche Vincenzo Durevole, lo storico ballerino che nessuno ha ancora dimenticato. E poi nomi come Nick Casciaro, Naomi Mele, Giacomo Castellana, Francesca Del Toro, Christian Pace  Denny Lahome.

Maria ha ricordato la sua partecipazione al programma. “Mi ricordo avevi mandato il provino dal bagno”, ha raccontato Maria, a cui è rimasto impresso questo ricordo. Grande emozione in studio, si tratta di un’operazione rewind che fa battere forte il cuore ai nostalgici. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Witty Tv.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio