GossipTv e Spettacoli

Amici 21: Raimondo Todaro è deluso dal ballerino Mattia

Nuovo confronto tra il ballerino e l'insegnante

Nuovo confronto all’interno della scuola di Amici 21: il ballerino Mattia Zenzola ha deluso l’insegnante Raimondo Todaro, che ha preso una decisione drastica. L’insegnante ha convocato Mattia in studio e ha sospeso nuovamente la sua maglia. Ecco cosa è successo.

Raimondo Todaro sospende ancora la maglia a Mattia

Mattia ha avuto la possibilità di confrontarsi con Raimondo Todaro, il quale ha spiegato al ballerino i motivi che l’hanno portato a sospendergli nuovamente la maglia: “Era giusto che non ti esibissi perché voi avete la possibilità di avere dei professionisti 24 ore su 24 che lavorano con voi, una possibilità che magari al di fuori della scuola non avete. A me aveva dato tanto fastidio il tuo atteggiamento perché in quel modo sembra che tu non apprezzi le opportunità“. Il ballerino di Amici ha poi spiegato la sua posizione: “Quando mi hai sospeso la maglia non ho avuto modo di dirti niente. Sono stato malissimo questa settimana. Il mio malessere è stato più per aver deluso te, che sei la persona che non vorrei mai deludere qui dentro. Penso sinceramente di non aver fatto nulla di male. Penso che sai quanto ci tengo alla maglia. Non ero lo stesso perché non c’ero con la testa“.

Deluso dal comportamento di Mattia, l’insegnante ha preso una drastica decisione :”Quando tu hai dei giri da fare, e durante un’ora e mezza non li provi mai, quella per me è una mancanza di rispetto gravissima” ha aggiunto Raimondo visibilmente innervosito “Non hai capito niente di quello che ti volevo dire’, ti rendi conto che sei indifendibile o no?“. Solo il giorno in cui eseguirà l’esibizione richiesta, il ballerino riavrà la maglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Articoli correlati

Back to top button