Tv e Spettacoli

Amici 22, anticipazioni del 29 gennaio: ospiti, sfide, eliminati

Amici 22, le anticipazioni della puntata che andrà in onda il 29 gennaio 2023: ospiti, sfide ed eliminati. La scorsa puntata, andata in onda come sempre di domenica, non ha portato a nessuna eliminazione. Ma cosa accadrà nella prossima?

Amici 22: anticipazioni 29 gennaio, gli ospiti

Chi ci sarà ad Amici di Maria De Filippi per la puntata di domenica 29 gennaio 2023? Cosa è emerso dalla registrazione odierna avvenuta negli studi Elios? Settimana scorsa a giudicare la gara di canto è giunto in studio Gerry Scotti.

Il conduttore della rete Mediaset ha preso il posto di Alessandro Cattelan, presente la settimana precedente. Questa settimana chi giudicherà i ragazzi? Tornerà per caso Beppe Vessicchio visto che a quanto pare non sarà impegnato con Sanremo? Quali saranno gli ospiti musicali dopo Ernia che nella scorsa puntata ha presentato il suo ultimo singolo e lanciato il tour?

Stando alle anticipazioni pubblicate da SuperGuida TV e Amici News, gli ospiti di questa puntata sono stati Rocco Hunt, Anna Pettinelli, Alex Britti e Sergio Bernal. Gli ospiti musicali, invece, sono stati Alex W. e Sophie and The Giants.

Gli eliminati della puntata

Dopo il Capodanno gate Samu è stato messo in sfida come gli altri ragazzi coinvolti. La giudice, però, non è riuscita subito a scegliere tra lui e Paky e ha chiesto di congelare il risultato per dar modo di dare la possibilità ai ragazzi di prepararsi su una comparata. Rudy Zerbi, invece, ha messo in sfida Federica: la cantante ha avuto la meglio sulla sfidante e ha mantenuto il proprio banco. Emanuel Lo, ha eliminato la ballerina Vanessa. Raimondo Todaro ha deciso di sostituire Samuel con un ballerino hip hop di nome Alessio.

Articoli correlati

Back to top button