GossipTv e Spettacoli

Amici 22, Capodanno e caso noce moscata: arriva la conferma

La notte di Capodanno, nella scuola di Amici, sembra non essere più un mistero!

Amici 22, Capodanno e caso noce moscata: arriva la conferma di Dagospia. Adesso, quello che sarebbe successo quella notte, non dovrebbe essere più un mistero. Sembrerebbe proprio che i ragazzi abbiano assunto della noce moscata durante la notte.

Amici 22, il caso di Capodanno: conferma noce moscata

Dagospia, ha informato che gli allievi di Amici 22 la notte di Capodanno, durante la festa organizzata in casetta, avrebbero cercato su Youtube un metodo per “sballarsi” con ingredienti artigianali. Avrebbero così trovato la ricetta della noce moscata e dopo averla assunta avrebbero accusato “piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale”.

La produzione sarebbe venuta a conoscenza del gesto solo nei giorni successivi. In seguito, avrebbero deciso però di non diffondere il video che dimostra i fatti, fatto vedere solo agli insegnanti, per proteggere i colpevoli ma anche per il rischio emulazione, essendo il pubblico del talent show composto prettamente da giovani e soprattutto da minorenni.

Gli allievi, quindi, avrebbero sniffato la noce moscata. La storia sembra incredibile ma, basta fare una semplice su Google per scoprire qualcosa in più su questa spezia. Sappiamo che si tratta di una semplice spezia, ma, se utilizzata in dose eccessive, potrebbe causare allucinazioni. Assunta in dosi non consigliate può causare deliri ed allucinazioni, o ancora ansia e paranoie. Gli effetti allucinogeni della noce moscata risalgono all’antico Egitto.

Articoli correlati

Back to top button