GossipTv e Spettacoli

Amici 22: cosa è successo a Capodanno, ipotesi noce moscata

Si continua a parlare di cosa avrebbero fatto i ragazzi nella casa di Amici 22, la notte di Capodanno

Amici 22: cosa è successo a Capodanno, avrebbero sniffato la noce moscata. Questa è la terribile ipotesi che sta circolando sui social negli ultimi minuti. Si continua a parlare di cosa avrebbero fatto i ragazzi nella casa di Amici 22, la notte di Capodanno.

Amici, cosa è successo a Capodanno: sniffato noce moscata?

Le anticipazioni della prossima puntata, ci fanno sapere che 4 ragazzi sono stati messi sotto processo da parte della produzione e dagli stessi insegnanti. Nella scuola di Amici per la prima volta sarebbe accaduto un fatto gravissimo e dal web sono spuntati dettagli davvero clamorosi.

Nella registrazioni di ieri, siamo venuti a conoscenza di alcuni fatti sconvolgenti che hanno lasciato la stessa produzione di Amici, compresa Maria De Filippi e gli insegnanti davvero senza parole. Infatti, per questo motivo 4 allievi sono andati in sfida immediata, a causa di alcuni loro comportamenti. Tommy, è stato eliminato così come Valeria. Al suo posto è rientrato Cricca! Non era mai successo prima d’ora che un allievo uscito rientrasse.

A Capodanno nella casetta sarebbe accaduto qualcosa di molto grave mai successo prima. Secondo la pagina di Amici News, gli allievi della scuola potrebbero aver sniffato la noce moscata. La teoria sembra incredibile ma, basta fare una semplice su Google per scoprire qualcosa in più su questa spezia. Sappiamo che si tratta di una spezia, ma la noce moscata, se utilizzata in dose eccessive, potrebbe causare allucinazioni. Assunta in dose non consigliate può causare deliri ed allucinazioni, o ancora ansia e paranoie. Gli effetti allucinogeni della noce moscata risalgono all’antico Egitto.

Articoli correlati

Back to top button