GossipTv e Spettacoli

Amici 22: l’allievo Cricca rientra a sorpresa nella scuola

Una sorpresa incredibile, quella trapelata dalle anticipazioni dell'ultima puntata registrata

Amici 22: l’allievo Cricca rientra nella scuola. Una sorpresa incredibile, quella trapelata dalle anticipazioni dell’ultima puntata registrata. Tantissimi, erano rimasti indignati per la sua uscita, ma ora pare che entrerà nuovamente con una sfida.

Amici 22, Cricca rientra nella scuola: la sorpresa

Dalle anticipazioni che sono trapelate dalla registrazioni della nuova puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 15 gennaio, sappiamo che è avvenuta una cosa incredibile e che sicuramente farà felici molti fan del programma di Maria De Filippi. Cricca è stato riammesso nella scuola. Allo stesso tempo sono stati eliminati Tommy Dali e Valeria. Nel dettaglio, sappiamo che Valeria è andata in sfida con Cricca e ha perso, di conseguenza il giovane cantante eliminato la scorsa puntata ha potuto fare il suo rientro nella scuola di Amici.

L’ultimo saluto ai compagni

Cricca, una volta rientrato in casetta dopo la puntata per salutare i compagni prima di lasciare il talent show, era stato accolto dai tanti abbracci dei compagni: “Non me ne voglio andare” ha sussurrato tra le braccia di Piccolo G. Tutti gli allievi, tra singhiozzi e lacrime, lo hanno abbracciato e baciato. Wax è colui che ha accusato maggiormente il colpo.

Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita. Ti giuro, non ce la faccio. Mi fa male” gli ha detto tra le lacrime. I due amici si sono lasciati con un dolce saluto, poi Cricca ha salutato anche Gianmarco: “Ti voglio bene, non è finito niente tra noi”. “Quando vuoi bene a una persona così tanto, gli vuoi proprio bene”, queste le ultime parole di Wax dopo il saluto a Cricca.

Articoli correlati

Back to top button