Tv e Spettacoli

Amici 23: con quale casa discografica hanno firmato i cantanti

Amici 23: con quale casa discografica hanno firmato i cantanti. In attesa della finale di Amici 23, per i cantanti di questa edizione iniziano ad arrivare i primi contratti. Ma con quali case discografiche hanno firmato? Andiamo a scoprire nel dettaglio quali allievi hanno già un contratto.

Amici 23: quanti cantanti hanno firmato il contratto per la casa discografica

In rete sono già emerse le prime anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici 23 e come al solito anche stavolta ne vedremo di belle. Scopriremo chi lascerà il programma a pochi passi dalla finale e chi invece potrà continuare il percorso e sollevare la coppa.

In queste ore sono arrivate alcune importanti news sul futuro professionale dei cantanti. Ma con quali case discografiche hanno firmato i cantanti del talent show?

Attualmente sono tre gli allievi che hanno già trovato un’etichetta. Parliamo di Sarah e Petit, che hanno firmato entrambi con la WMG e di Mida, che lavorerà con la Belive Music.

Invece non si sa ancora con chi hanno firmato Holden e Martina, ma senza dubbio nei prossimi giorni arriveranno notizie in merito.

A breve arriveranno anche le prime news sugli EP dei cantanti, che sono già attesissimi da tutto il pubblico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio