Tv e Spettacoli

Amici 21: quanto guadagna un concorrente di Amici?

Scopriamo cosa ottengono i ragazzi di Amici in cambio del loro talento

Quanto guadagna un concorrente di Amici? Ricordiamo che la nuova edizione di uno dei talent più acclamati di sempre sta per iniziare. Domani, infatti, vedremo quali sono i ragazzi che sono stati scelti dai professori per intraprendere questa nuova avventura, ma vi siete mai chiesti cosa ottengono questi ragazzi in cambio del loro talento? Scopriamolo. 

Amici 21: quanto guadagna un concorrente di Amici?

Quando si parla di guadagno, la prima cosa che viene in mente è il denaro. In questo caso non si parla di soldi. I concorrenti di Amici, infatti, non guadagnano del denaro, ma entrano a far parte della scuola senza spendere nulla. Ai ragazzi viene garantito il vitto ed alloggio con zero spese per la permanenza nella scuola.

Di fatti sono propri i cantanti e i ballerini che cercano nel talent la vetrina per farsi conoscere e iniziare a dare forma alla propria carriera l’anima della trasmissione. Molti giovani ragazzi, infatti, decidono di partecipare al programma proprio per intraprendere la carriera dei loro sogni e per mostrarsi in tv, facendo conoscere la propria arte, che sia quella del ballo o quella del canto.

Quando inizia Amici e dove vederlo

Domani, domenica 19 settembre 2021, inizierà Amici 21 e lo si potrà vedere su Canale 5 alle ore 14.00. Qualora si preferisse vedere la puntata in seguito, o anche in diretta insieme alla puntata della tv,  lo si può fare dall‘app MediasetPlay o in alternativa da Witty Tv.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio