Cronaca

Ancona: bambino di 10 mesi ingerisce droga, è grave

La procura di Pescara ha aperto un’inchiesta sul neonato ricoverato in ospedale ad Ancona dopo essersi sentito male per aver ingerito cannabinoidi

Shock ad Ancona dove un bambino di soli 10 mesi è ricoverato all’ospedale pediatrico Salesi dopo aver ingerito della droga. Sono stati i genitori a portare il piccolo al pronto soccorso dopo un malore. Sulla vicenda stanno ora indagando le forze dell’ordine.

Bambino ingerisce droga ad Ancona: aperta un’indagine

Tutto è iniziato quando all’ospedale di Chieti, in Abruzzo, è giunta una coppia con il figlio di soli dieci mesi che aveva iniziato a stare male poco prima. Dopo averlo visitato, visti i sintomi, i medici hanno deciso di sottoporre il neonato a degli esami tossicologici, dopo i quali è stato deciso per lui è il trasferimento. Nelle scorse ore è infatti giunto presso l’ospedale materno infantile Salesi di Ancona, nelle Marche, dove si trova tutt’ora ricoverato.

Sulla vicenda c’è uno stretto riserbo da parte delle autorità sanitarie che hanno trasmesso i dati necessari alla procura di Pescara che intanto ha aperto un’inchiesta. Stando a quanto trapelato il piccolo comunque non sarebbe in gravi condizioni.

Fonte: Fanpage.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio