Gossip

Angelina Mango confessa: “La mia è una generazione che si batte per i diritti, ha voglia di pace e di libertà”

Angelina Mango confessa: “La mia è una generazione che si batte per i diritti, ha voglia di pace e di libertà”. In queste ore è stata ospite del programma Propaganda Live, in onda su La7. L’artista, intervistata da Diego Bianchi, noto come Zoro, ha parlato della sua generazione e ha rimarcato di vedere nei suoi coetanei voglia di pace, di espressione e di libertà. Scopriamo tutti i dettagli.

Angelina Mango confessa di avere fiducia nella sua generazione

Angelina Mango, ospite di Propaganda Live, ha spiegato di avere fiducia nella sua generazione, nonostante a volte i suoi coetanei siano vittima di un pregiudizio radicato nei confronti dei giovani. La realtà di oggi è impregnata di situazioni limite, come la violenza sulle donne e la guerra, ma è convinta che ci sia una giusta reazione da parte dei giovani:

“La mia percezione riguardo alla mia generazione è che vedo tanta positività nei miei coetanei, nonostante tutto. L’altro giorno riflettevo su questa cosa. La mia generazione è circondata da situazioni difficili: ci sono le guerre, c’è la violenza, ancora tante disuguaglianze. Secondo me, nella mia generazione, come una forma di reazione, sta nascendo un senso di voglia di pace, voglia di espressione e di libertà. Quando vedo in piazza che ci sono tanti miei coetanei che protestano e che si battono per i diritti delle donne e quando vedo anche tanti ragazzi battersi per i diritti delle donne, per me questo vale tanto. Io sono molto fiduciosa nella mia generazione. Spero che questa energia combatta un pochino i limiti che ci sono“.

L’ospitata a Propaganda Live

Angelina Mango è stata ospite della puntata di Propaganda Live trasmessa venerdì 8 marzo. L‘artista non solo si è raccontata nello studio del programma di Diego Bianchi, ma ha anche deliziato gli spettatori con la sua voce. Ha intonato la canzone Freedom di Beyoncé.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio