Gossip

La noia di Angelina Mango subirà delle modifiche per l’Eurovision

La canzone di Angelina Mango, La noia, subirà delle modifiche in vista dell’Eurovision. A spiegare il motivo è la cantante a Radio Italia Solo Musica Italiana. Angelina svela infatti che sarà costretta ad accorciare la durate della canzone. Ecco perché.

La noia di Angelina Mango subirà delle modifiche per l’Eurovision

Dopo la vittoria della 74esima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango è stata ospite di Radio Italia Live. La cantante non ha parlato solo del trionfo nella kermesse canora, che mai avrebbe immaginato, ma anche dell’Eurovision Song Contest che la vedrà protagonista. In vista della manifestazione che si terrà a Malmö, Angelina Mango ha fatto sapere che dovrà per forza di cose accorciare La noia. Semplicemente perché ogni artista in gara dovrà rispettare i 3 minuti massimi di durata delle canzoni, come imposto dal regolamento dell’Eurovision Song Contest.

La noia infatti dura qualche secondo in più rispetto a quelli concessi dal concorso canoro, come fatto presente dalla stessa Angelina Mango: “A malincuore dovremo accorciarla. Però La Noia resta La Noia anche con un secondo di canzone”, ha detto la cantante a Radio Italia. Non ha però specificato quali saranno le parti su cui interverrà per fare in modo che la canzone arrivi ai 3 minuti esatti.

Le parole di Angelina

Sempre a Radio Italia, dove Angelina Mango è stata protagonista del concerto nell’isybank Music Place, ha parlato anche di viaggi e progetti futuri, sostenendo che non si ferma e continuerà a scrivere, senza fare spoiler. Tornando ancora all’Eurovision, Angelina Mango ha confidato di non avere ancora pianificato nulla del viaggio: “Sono sicura che la affronterò con la voglia di vivere il presente senza troppe aspettative. Poi mi piace viaggiare. Quindi magari riuscirò a fare anche un tour enogastronomico”, ha fatto sapere. Intanto dopo l’Eurovision partirà il tour nei club in autunno e in estate non mancheranno le sorprese.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio