Angelo Vassallo, il carabiniere indagato riaprì il caso sull’omicidio di Serena Mollicone

Il colonnello Fabio Cagnazzo, indagato per l'omicidio di Angelo Vassallo avvenuto nel 2010 a Pollica, è tra coloro che riaprì il caso di Serena Mollicone

Il colonnello Fabio Cagnazzo, indagato per l‘omicidio di Angelo Vassallo avvenuto nel 2010 a Pollica, è tra coloro che riaprì il caso di Serena Mollicone, la 18enne uccisa ad Arce nel 2001 in circostanze ancora tutte da chiarire.  Cinquantadue anni, originario della provincia di Napoli, Cagnazzo è tra quelli che ha dato impulso alle indagini dell’Arma sull’ex comandante della caserma di Arce, Franco Mottola, dei suoi familiari e di altri due militari, tutti poi assolti due settimane fa in primo grado dalla corte d’Assise di Cassino. Nell’ipotesi accusatoria rigettata dai giudici Mottola e gli altri avrebbero non solo ucciso la 18enne ma poi meticolosamente depistato le indagini sul delitto. La stessa accusa Cagnazzo fronteggia ora con alcuni colleghi e altri soggetti per la morte di Vassallo.


Leggi anche:


Angelo Vassallo, il carabiniere indagato riaprì il caso sull’omicidio di Serena Mollicone

Le accuse riportate nel decreto di perquisizione della procura di Salerno, eseguito giovedì, sono di omicidio aggravato in concorso e…



Exit mobile version