Tv e Spettacoli

Annalisa, l’imitazione sulla “faida” con Elodie diventa virale

Nell’ultimo anno le due cantanti dominano le classifiche italiane. Le due ex allieve di Amici, infatti, sono due delle artiste del momento ed è per entrambe un periodo d’oro. Tuttavia l’imitazione sulla “faida” tra Annalisa ed Elodie al Gialappa Show diventa virale. Ecco il divertente video.

Annalisa, l’imitazione sulla “faida” con Elodie diventa virale

Senza dubbio nell’ultimo anno a dominare le classifiche italiane sono state Annalisa ed Elodie. Le due ex allieve di Amici di Maria De Filippi infatti sono due delle artiste del momento e per entrambe è un periodo d’oro. Tuttavia nel corso dei mesi tra alcuni fan della Scarrone e della Di Patrizi è nata una vera faida, che non coinvolge in alcun modo le cantanti, le quali provano affetto e stima l’una per l’altra. In queste ore intanto è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che ha fatto divertire il web.

Ieri sera, nel corso della nuova puntata del Gialappa Show, Brenda Lodigiani ha nuovamente vestito i panni di Annalisa, imitando ancora una volta la cantante. Stavolta però la comica ha citato proprio la “faida” con Elodie e in breve tempo il video del momento è diventato virale sui social, strappando un sorriso a tutti gli utenti.

Nonostante lo scontro tra alcuni fan delle due cantanti, tra Annalisa ed Elodie i rapporti non potrebbero essere migliori. Solo di recente proprio la Scarrone ha parlato del suo legame con la Di Patrizi, svelando anche che in futuro potrebbe esserci una collaborazione tra loro. Queste le dichiarazioni della cantante:

Per ora non abbiamo un progetto musicale insieme, ci stimiamo e penso sia importante sostenerci a vicenda. In Italia siamo poche cantanti donne e ci rompono parecchio, se ci spogliamo troppo, se non ci spogliamo, se cambiamo look… Non va mai bene niente. Anche se ognuna ha la sua strada, è bello fare squadra. Io tifo per Elodie, per Emma e per tante altre. Tutta questa solidarietà tra artisti uomini, invece, non la vedo. Ci sono ancora un bel po’ di passi avanti da fare“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio