Gossip

Antonella Clerici: come ha scoperto di essere stata tradita

La conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior si è raccontata parlando di tradimenti

Antonella Clerici ha svelato come ha scoperto di essere stata tradita. Infatti, la conduttrice di È sempre mezzogiorno e The Voice Senior si è raccontata parlando di tradimenti, la sua amicizia con Silvia Toffanin e del suo pensiero sugli uomini.

Antonella Clerici tradita: come lo ha scoperto

Il discorso è subito partito sull’amore che l’ha fatta soffrire, ma anche sognare e le ha fatto il regalo più bello, quello di diventare mamma di Maelle. Oggi la figlia è cresciuta ed è una bella adolescente: “L’ho iscritta al liceo e mi ha fatto impressione, somiglia a suo papà ma ha i miei occhi e il mio modo di fare, sono fiera di lei“.

Proprio il padre di Maelle, il suo ex fidanzato Eddy che più di tutti l’ha fatta soffrire con un tradimento scoperto, arrivato come una doccia fredda, tramite le pagine dei giornali. “Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – ha subito confessato la Clerici -. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.

Poi, dichiara cosa pensa degli uomini: “Ho capito che maturano dopo i 50 anni. Antonella, oggi è fidanzata con Vittorio Garrone. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”. Mentre, su Silvia Toffanin, sua vicina di casa a Portofino rivela: “Silvia mi piace molto, le voglio bene, potrebbe essere mia figlia. La trovo una ragazza intelligente. E non lo dico per crearmi buoni rapporti con Mediaset, la mia carriera finirà in Rai”.

Articoli correlati

Back to top button