Gossip

Antonino Spinalbese, le dolci parole su Belen: “Lei è stata brava”

Inaspettatamente al GF Vip, Antonino Spinalbese ha lodato il comportamento dell'ex, Belen Rodriguex

In modo del tutto inaspettato, al GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha lodato il comportamento avuto dalla sua ex, Belen Rodriguez, nei suoi confronti. Ha poi svelato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore, terminata almeno 2 mesi dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese e le belle parole su Belen

In modo del tutto inaspettato, al GF Vip 7, Antonino Spinalbese ha lodato il comportamento avuto dalla sua ex, Belen Rodriguez, nei suoi confronti. Ha poi svelato alcuni retroscena sulla sua storia d’amore, terminata almeno 2 mesi dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì. Inaspettatamente l’ex hairstylist e attuale fotografo, ha riservato parole gentili nei confronti della sua celebre ex che, secondo lui, sarebbe stata capace di mantenere con lui un buon rapporto nonostante avessero deciso di vivere vite separate.

È la madre di mia figlia e… guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate. Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla. Sono riuscito ad avere dei rapporti anche grazie a lei, è stata brava. È stata lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente come sempre. Io spero che loro due siano come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”, ha confessato Antonino agli altri concorrenti del reality show.

Articoli correlati

Back to top button