Gossip

Antonino Spinalbese si tatua Icaro su un braccio

Antonino Spinalbese decide di celebrare il nuovo inizio e si tatua Icaro su un braccio. Un’immagine dal significato profondo che testimonia, ancora una volta, la profondità d’animo e la forza di Antonino. Che sia un monito contro l’incoscienza dopo la lite con Belen? Andiamo a scoprirlo insieme.

Antonino Spinalbese si tatua Icaro su un braccio

Con un nuovo tatuaggio, Antonino Spinalbese decide di celebrare il suo nuovo inizio. L’ex gieffino, infatti, ha scelto come soggetto da disegnare sul braccio il “Volo di Icaro“, quest’ultimo figlio di Dedalo e di Naucrate, schiava di Minosse. Un’immagine dal significato profondo che testimonia ancora una volta, la profondità d’animo e la forza di Antonino. Possibile che ci siano dei rimandi autobiografici tra il mito e la storia di Spinalbese?

Da come in molti forse sapranno, il mito del volo di Icaro è utilizzato spesso con funzione didattica:

Chi pretende di volare più in alto di quanto è possibile, va oltre le raccomandazioni del padre e non si affida alla sua esperienza, verrà punito.

L’insegnamento, quindi, è quello di non sfidare schemi, di non infrangere in modo incosciente regole e imposizioni. Il tatuaggio di Antonino è stato realizzato dal tatuatore Edoardo Tabacchi proprietario dello studio Sir.Edward a Milano. Un tatuaggio, quello di Spinalbese, che potrebbe segnare l’inizio di un suo nuovo modo di vivere che va oltre l’incoscienza.

La lite con Belen

Durante le vacanze natalizie c’è stato un forte litigio tra Antonino Spinalbese e Belen. Lui aveva lamentano il fatto di non aver potuto vedere sua figlia Luna Marì durante le feste di Natale, mentre lei lo aveva accusato di essere un bugiardo in quanto non avrebbe chiesto, in quei giorni, della piccola Luna.

Inoltre, Antonino aveva lamentato anche il fatto che la piccola dovesse partire per un Capodanno in Argentina. Di conseguenza, poco dopo le festività qualcosa è cambiato. Infatti, è in atto una tregua tra Antonino e Belen per il bene della figlia Luna Marì.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio