Cronaca

Anziana morta cadendo dal balcone a Bergamo: arrestata la domestica

Anziana morta cadendo dal balcone a Bergamo: arrestata la domestica. Secondo le prime informazioni, la badante avrebbe spinto la donna di 77 anni il 22 aprile del 2022 perchè aveva scoperto che le aveva sottratto 2mila euro. Inizialmente la morte dell’anziana era stata classificata come suicidio.

Anziana morta a Bergamo, arrestata la domestica

La Polizia di Stato ha arrestato nella mattinata odierna, mercoledì 15 novembre, una donna ucraina perchè è accusata del reato di omicidio. Infatti, l’indagata il 22 aprile del 2022 avrebbe fatto cadere dal quarto piano di un palazzo di Colognola una donna di 77 anni, che assisteva come badante. Secondo le prime informazioni, tutto sarebbe scaturito dal fatto che la vittima aveva scoperto che l’indagata le aveva sottratto il bancomat e prelevato 2mila euro.

La pista del suicidio

Inizialmente, la morte di Rosanna Aber era stata classificata come suicidio ma a distanza di mesi è arrivata una svolta che ha capovolto le prime indagini. A settembre 2022 la badante della donna è stata indagata per omicidio volontario e furto ed oggi arrestata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio