Cronaca

Anzio, due 20enni fermati per il pestaggio del 19enne

Due gemelli di 20 anni sono stati fermati per il pestaggio del 19enne ad Anzio: dovranno rispondere del reato di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione, li avrebbe rimproverati perché correvano troppo in auto nei pressi della fermata dell’autobus.

Anzio, pestaggio di un ragazzo di 19 annI: due gemelli fermati

I poliziotti hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto due gemelli di 20 anni, italiani di origini bosniache, per il pestaggio del giovane avvenuto nella giornata di ieri nella cittadina del litorale laziale.

Ad incastrarli le testimonianze dei presenti e le telecamere presenti in zona. I due ora dovranno rispondere di tentato omicidio. Secondo una prima ricostruzione, il 19enne è stato aggredito per averli rimproverati perché correvano troppo in auto nei pressi della fermata dell’autobus.

Dopo il rimprovero, i due sono scesi dalla Fiat Panda e lo hanno picchiato con calci e pugni. Poi sono risaliti in auto e prima di fuggire hanno colpito la vittima con la vettura. Gli inquirenti, arrivati sul posto dopo pochi minuti, hanno trovato sull’asfalto anche un coltello che potrebbe appartenere ad uno dei due aggressori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio